Ankündigung

Einklappen
Keine Ankündigung bisher.

Schreibt euche Methoden wie ihr euchen hund erzieht

Einklappen
X
 
  • Filter
  • Zeit
  • Anzeigen
Alles löschen
neue Beiträge

    #16
    Hallo Kashanian,
    warum schreibst du deine Berichte unter 2 Bereichen? Vielleicht tu ich dir unrecht, aber machst du dir einen Joke daraus?
    LG Birgit

    Kommentar


      #17
      Hundeerziehung

      Hallo Kashanian,
      wenn das dein richtiger Name ist, okay. Ansonsten finde ich es sehr unhöflich, dich so - meistens ohne Gruß- zu melden. Viele haben dir geraten, eine Hundeschule zu besuchen. Ich habe auch den Eindruck, du machst dich nur wichtig und hältst uns zum Narren. Besuche mal einen gescheiten Deutschkurs, ich finde dich sehr unreif und grün hinter den Ohren.
      Ärgerliche Grüße
      Margot
      Liebe Grüße Margot

      Kommentar


        #18
        @ kashanian:

        stai scrivendo una volta che la tua sorella ha problemi con il suo cane, e stai scrivendo, che tu hai qualche problemi con il tuo.

        Se vuoi informazioni del trattamento, sia meglio che ci dai informazioni piu precisi.

        Non scrivi niente, come si comporta il tuo cane e le tue reazioni.

        Non scrivi niente, perche il cane di tua sorella non viene, quando lei chiama.

        Le tue domande sono troppo in generale. Cosi non ti puo rispondere nessuno senza sapere per esempio COME tua sorella prova di chiamare il cane, cosa fa, quando viene, cosa fa, quando non viene etc.

        Non ti puo dare nessuno consigli, senza sapere nulla degli situazioni.

        Un altra cosa: e meglio, quando hai una domanda, che non apri per ogni domanda un thema nuova.

        Spero che capisci il mio italiano, non scrivo spesso.
        Ciao Tanja mit dem Emmy-Tierchen und Giacco im Herzen, dem Renn-Griechen , der Knalltüte Gioia, Pümchen und Findus

        Kommentar


          #19
          Original geschrieben von Tanja H.
          @ kashanian:

          stai scrivendo una volta che la tua sorella ha problemi con il suo cane, e stai scrivendo, che tu hai qualche problemi con il tuo.

          Se vuoi informazioni del trattamento, sia meglio che ci dai informazioni piu precisi.

          Non scrivi niente, come si comporta il tuo cane e le tue reazioni.

          Non scrivi niente, perche il cane di tua sorella non viene, quando lei chiama.

          Le tue domande sono troppo in generale. Cosi non ti puo rispondere nessuno senza sapere per esempio COME tua sorella prova di chiamare il cane, cosa fa, quando viene, cosa fa, quando non viene etc.

          Non ti puo dare nessuno consigli, senza sapere nulla degli situazioni.

          Un altra cosa: e meglio, quando hai una domanda, che non apri per ogni domanda un thema nuova.

          Spero che capisci il mio italiano, non scrivo spesso.


          io ti ho capito..
          Liebe Grüße
          Chris

          Kommentar


            #20
            Kashanian

            Anche io!
            Bellissimo!
            Margot
            Liebe Grüße Margot

            Kommentar


              #21
              Original geschrieben von Tanja H.

              Se vuoi informazioni del trattamento, sia meglio che ci dai informazioni piu precisi.
              Hihi, schön! Mit viel Fabtasie kann ich auch Italienisch, das verstehe ich!
              Liebe Grüße
              Jela mit Maxi, Fly, Emma, Lila und Martin

              Kommentar

              Lädt...
              X